sabato 16 agosto 2014

Sabaudia, l’Ugl Polizia in piazza per i bambini cerebrolesi e disabili

Nella serata del 10 agosto, in occasione delle manifestazioni celebrative dell’ottantesimo anniversario della città di Sabaudia si è svolto in Piazza Oberdan dove l’architettura post moderna di natura razionalista della città esprime tutto il suo fascino, un concerto di beneficenza in favore dell’Associazione Bambini Cerebrolesi e Disabili (ABCeD) – ONLUS.
Sul palco in veste anche di showman il cantautore Tony Riggi che ha rallegrato, con la collaborazione del cantante Simone Sciarresi e del DJ Alex B, un folto numero di spettatori.
Durante la serata è intervenuto anche il sindaco Maurizio Lucci che ha premiato per conto dell’ABCeD il segretario generale Provinciale dell’Ugl Polizia di Stato Elvio Vulcano e Tony Riggi, ringraziandoli per la splendida serata e per il lavoro della Polizia di Stato sul territorio Pontino; il vice presidente dell’associazione Anna Raccuja ha illustrato le iniziative e gli scopi statutari.

A margine dello spettacolo, ha dichiarato il segretario Vulcano: “Questa manifestazione ha avuto un duplice scopo, contribuire  a far conoscere l’Associazione Bambini Cerebrolesi e Disabili e lo splendido lavoro dei propri volontari della Provincia di Latina, a  mostrare il volto dei tutori della legge sotto un altro aspetto, più vicini alle persone e specialmente ai giovani”.

Più volte Riggi durante la serata ha ricordato la figura del poliziotto come amico al quale ci si può rivolgere senza esitazioni per qualsiasi problema. Ha proseguito Vulcano: “Continueremo con ulteriori iniziative che andranno a coinvolgere sempre più i ragazzi del territorio Pontino”. La serata si è conclusa con la soddisfazione di tutti i partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento